© 2019 Alavif Srl 

Alavif

Consulenza Legale on line

Con il nostro servizio è possibile richiedere pareri legali in materia stragiudiziale, contratti, atti giuridici e, comunque, ogni e/o qualsiasi quesito avente natura legale e giuridica.

La richiesta di consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale e verrà esaminata entro 24 ore lavorative dall’invio del vostro quesito a seguito del quale vi sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante. Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell’avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Accettato il preventivo e, ad avvenuta conferma del pagamento effettuato salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato al richiedente entro 48 ore lavorative.

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che vi sarà inviata al vostro indirizzo e-mail o PEC (tale modalità di invio è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. 28-05-1997, N 132/E).

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessario un incontro con il legale di riferimento, è possibile fissare un appuntamento presso la nostra sede.

Il professionista che evade l’incarico è direttamente responsabile nei confronti dell’Utente per l’opera professionale prestata.


Prima di effettuare richiesta di quesito, si invita a leggere per esteso le condizioni generali di contratto nel file Pdf di sotto riportato.

54b9db7527f8eae510f3b8fad926795627510d3f