© 2019 Alavif Srl 

Alavif

Domiciliazione Postale e Commerciale

Il servizio di domiciliazione postale e commerciale consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per ricevere posta e plichi, eviterete così di riceverli presso il Vostro ufficio e la Vostra abitazione, garantendovi riservatezza e professionalità da parte del nostro personale.

Il nostro centro servizi accetterà tutta la corrispondenza commerciale indirizzata alla vostra Società e il personale addetto la archivierà a Vostra disposizione in apposito armadietto.

Il nostro centro servizi consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata, oppure la posta ricevuta potrà essere reinoltrata ad altro indirizzo civico a mezzo corriere espresso (con addebito del costo) o Poste Italiane.

E’ possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico.

Descrizione del servizio
La domiciliazione postale e commerciale è un pacchetto di servizi che include:

– Utilizzo del nostro indirizzo per la domiciliazione societaria commerciale e postale

– Utilizzo del nostro indirizzo su tutta la vostra documentazione ufficiale (ma non come sede legale): carta intestata, biglietti da visita, sito internet, materiale pubblicitario, etc.

– Ricezione posta ordinaria

– Invio della posta ricevuta ad un altro indirizzo tramite corriere

– Armadietto dedicato alla Vostra documentazione aziendale

– Accesso al centro negli orari di apertura

Durata contrattuale: trimestrale, semestrale o annuale, rinnovo tacito.

Pagamento: anticipato, all’ordine.

Deposito cauzionale: Tre mensilità tariffa servizio.

f3bd1e109851960648d91dcaa8e3d3c569f0b554