© 2019 Alavif Srl
Il servizio di domiciliazione postale e commerciale consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per ricevere posta e plichi, eviterete così di riceverli presso il Vostro ufficio e la Vostra abitazione, garantendovi riservatezza e professionalità da parte del nostro personale.
Il nostro centro servizi accetterà tutta la corrispondenza commerciale indirizzata alla vostra Società e il personale addetto la archivierà a Vostra disposizione in apposito armadietto.
Il nostro centro servizi consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata, oppure la posta ricevuta potrà essere reinoltrata ad altro indirizzo civico a mezzo corriere espresso (con addebito del costo) o Poste Italiane.
E’ possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico.
Descrizione del servizio
La domiciliazione postale e commerciale è un pacchetto di servizi che include:
– Utilizzo del nostro indirizzo per la domiciliazione societaria commerciale e postale
– Utilizzo del nostro indirizzo su tutta la vostra documentazione ufficiale (ma non come sede legale): carta intestata, biglietti da visita, sito internet, materiale pubblicitario, etc.
– Ricezione posta ordinaria
– Invio della posta ricevuta ad un altro indirizzo tramite corriere
– Armadietto dedicato alla Vostra documentazione aziendale
– Accesso al centro negli orari di apertura
Durata contrattuale: trimestrale, semestrale o annuale, rinnovo tacito.
Pagamento: anticipato, all’ordine.
Deposito cauzionale: Tre mensilità tariffa servizio.